Automazione e impianti elettrici industriali a Brescia

L’azienda

QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ
NEL SETTORE DELL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

ADB IMPIANTI, da oltre 10 anni è sinonimo di qualità e professionalità nel settore degli impianti elettrici, dell’automazione e dei sistemi di controllo per processi industriali.
ADB IMPIANTI  si concretizza nel 2006 a Travagliato (Brescia) da un’idea dei due f.lli Brami, da anni nel settore dell’automazione e desiderosi di continuare a offrire un servizio completo, valido e qualificato.

La nascita di questa nuova realtà ha permesso ai F.lli Brami di ampliare le proprie competenze per meglio rispondere alle esigenze del mercato, che necessita sempre più di una costante trasversalità su settori diversi.

ADB IMPIANTI sin dalla sua origine si è impegnata per soddisfare qualsiasi richiesta nell’ambito dell’automazione industriale e del revamping, fornendo al cliente finale un prodotto “chiavi in mano”, e grazie al costante impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti di qualità e nello sviluppo dei software, rende innovative e personalizzate le proprie soluzioni, anticipando le esigenze e favorendo la crescita dei suoi clienti.

Scopri la stori

ORIENTATI AI BISOGNI
DEI NOSTRI CLIENTI

Con più di dieci anni di esperienza, una struttura fortemente orientata ai bisogni del cliente e una costante innovazione tecnologica, ADB IMPIANTI si pone come il fornitore ideale di impianti elettrici per automazione e sistemi per il controllo dei processi industriali.

ADB IMPIANTI si occupa di tutte le fasi del processo: dalla progettazione di quadri ed impianti elettrici scegliendo la soluzione tecnica più idonea per il cliente, all’assemblaggio, passando poi per il cablaggio bordo macchina fino allo sviluppo di sistemi di controllo e alla messa in servizio.


Scopri i nostri servizi